Samantha Renon morta a 17 anni in moto: incidente con un'auto in provincia di Treviso

EMBED

di Maria Elena Pattaro

SALGAREDA - Ennesimo incidente mortale sulle strade della Marca, nella provincia di Treviso. Una ragazza di 17 anni ha perso la vita in sella alla suo moto dopo l'impatto con un'auto, una Ford. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 14 aprile, a Salgareda, in via Arzeri, sulla Strada provinciale 66, all'incrocio con via Redenta. La ragazza è stata sbalzata dalla moto ed è morta sul colpo.

La giovane vittima è Samantha Renon residente nella vicina Cessalto. Poco prima delle 14 la ragazza percorreva Via Arzeri in sella a una moto Husqvarna 125 da Noventa di Piave verso Ponte di Piave. Sulla corsia opposta viaggiava una Ford Fiesta rossa guidata da H. E., 35enne di origine albanese residente a Salgareda. L'automobilista ha svoltato a sinistra, verso via Redenta. Nella manovra non avrebbe però rispettato la precedenza, centrando la moto. L'impatto è stato fatale alla 17enne. 

Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte del Suem 118. Sul posto era atterrato anche l'elicottero di Treviso Emergenza. Dei rilievi si è occupata la polizia stradale, a cui spetta ora il compito di ricostruire l'esatta dinamica e le cause del mortale.