Un inverno tutto “live” al The Garage Club di Porano. Gli spettacoli in programma

Presentato il nuovo cartellone di eventi musicali in programma sul palco del live club dell’associazione culturale 2 Play. Dalla black music alla sperimentazione vocale fino ad arrivare ai grandi nomi della musica italiana.

Un inverno tutto “live” al The Garage Club di Porano. Gli spettacoli in programma
di M.R.
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Febbraio 2023, 12:19

Con il 2023 riparte la programmazione invernale del The Garage Club di Porano. Domenica 5 febbraio primo appuntamento con “Moondance”, spettacolo a cura del Centro Musicale 2 Play che propone un viaggio nella Black Music ripercorrendone le tappe più significative. Il secondo evento di febbraio sarà incentrato sull'uso della voce come strumento. Domenica 26 l'artista milanese Giorgio Pinardi porterà in scena il progetto sperimentale MeVsMyself presentando il suo ultimo album dal titolo “Aiòn”.

Il 5 marzo ritorna “La Domenica andando alla... Jam!”, dove protagonista sarà l'improvvisazione musicale. Palco aperto a tutti i musicisti e aspiranti tali. Degna di nota l'ultima data di questo cartellone invernale.

Domenica 19 marzo il The Garage Club ospiterà Leda Battisti, cantautrice italiana di fama internazionale più volte in gara a Sanremo che si esibirà in un raffinato concerto per chitarra e voce.

Tutti gli spettacoli in programma avranno inizio alle ore 17:30 con ingresso gratuito riservato ai soci dell'associazione culturale 2 Play ente promotore degli eventi del The Garage Club in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto.

Per informazioni sugli eventi e su tutte le altre attività dell’associazione:
associazione2play@gmail.com, sito web http://associazione2play.altervista.org/ .

© RIPRODUZIONE RISERVATA