Legge il futuro, ma non prevede
le randellate di un cliente insoddisfatto

Legge il futuro, ma non prevede le randellate di un cliente insoddisfatto
1 Minuto di Lettura
Domenica 2 Marzo 2014, 15:58
PERUGIA - Vai a pensare che scendendo dall'auto per verificare le gomme a terra ti arrivi una randellata fra capo e collo. Difficile immaginarlo, anche se di mestiere fai il cartomante e leggi (o almeno dovresti) il futuro.



Succede nella serata di sabato a Ponte San Giovanni. Il cartomante ha appena lasciato il proprio ufficio e sale in auto. A questo punto si accorge che c'è qualcosa che non va: una, due gomme sono a terra e allora scende.



Proprio in quel momento, dall'oscurità spunta un uomo. In mano ha un bastone, forse il manico di una vanga, e colpisce il cartomante alla testa. Un colpo violento, prima di scomparire nel nulla. L'aggressore non dice una parola, il cartomante viene soccorso e portato in ospedale. Se la caverà con una prognosi di venti giorni.



Sul posto una pattuglia della squadra volante, diretta da Adriano Felici, che inizia le indagini con il coordinamento della squadra mobile. Le indagini, escluso il tentativo di furto, si incentrano subito nell'ambito lavorativo prima che personale, vista la particolare professione dell'uomo: probabile l'atto violento da parte di un cliente insoddisfatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA