Esplosione in un'abitazione a Terni: almeno tre feriti gravi

La violenta esplosione
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Dicembre 2019, 17:20 - Ultimo aggiornamento: 20:31

Tre persone sono rimaste ustionate in seguito a un'esplosione avvenuta nel pomeriggio di oggi in un appartamento di Terni, in via degli Arroni. In base alle prime informazioni, le condizioni dei feriti sarebbero piuttosto gravi. Uno di loro è stato trasferito al Sant'Eugenio di Roma per le gravi ustioni riportate.
Sono al momento in corso da parte dei vigili del fuoco, le ricerche per capire se altre persone siano rimaste coinvolte.

 

 


Due persone anziane, residenti nella zona, sono intanto state soccorse per lo choc causato dall'esplosione.
Gli ustionati sono due cittadini nigeriani e una ternano. Sono in corso accertamenti per risalire alle cause dell'accaduto. Secondo quanto si è potuto apprendere, i vigili del fuoco stanno verificando la presenza di una bombola a gpl all'interno dell'abitazione. L'appartamento nel quale si è verificata l'esplosione si trova al secondo piano di una palazzina. Tutta la palazzina è stata dichiarata inagibile e ora sedici famiglie sono senza un tetto mentre centinaia di finestre degli appartamenti della zona hanno le finestre con i vetri in frantumi e tutti i residenti del quartiere sono senza più luce e gas.

 




In aggiornamento

© RIPRODUZIONE RISERVATA