Perugina scompare
alle Canarie: mistero

Luciana Bianchi, la perugina scomparsa alle Canarie (foto profilo facebook SosDesaparecidos)
1 Minuto di Lettura
Giovedì 1 Febbraio 2018, 11:02
PERUGIA - Un mistero che sta tenendo col fiato sospeso tanta gente: è il mistero su che fine abbia fatto Luciana Bianchi, perugina dj 47 anni, che da poco più di un anno vive e e lavoria a Gran Canaria, una delle isole dell'arcipelago spagnolo sull'oceano Atlantico e da anni meta non solo di turisti ma anche di italiani che si trasferiscono perchè attratti dal clima e dalla possibilità di «vivere bene con 800-1000 euro al mese».

La don a è scomparsa lo scorso due gennaio: il giorno prima aveva ricevuto la notizia che sarebbe stata stabilizzata dall'agenzia per cui lavorava e dunque secondo gli amici di Gran Canaria non avrebbe avuto alcun motivo per scomparire. Ultimi contatto di Luciana è stato un accesso a whatsapp nel pomeriggio del cinque gennaio, poi più nulla. 

Giorni di grande angoscia per la famiglia, in costante contatto con la polizia spagnola e gli amici di Luciana alle Canarie. Ma anche un continuo tam tam sui social network dei tanti italiani che vivono in Spagna e che hanno attivato anche l'associazikne spagnola SosDesaparecidos.

servizio completo in edicola giovedi 1 febbraio Il Messaggero
© RIPRODUZIONE RISERVATA