Per il Karate gialloblù è tempo di esami, grande entusiasmo per i passaggi di cintura al Circolo Lavoratori Terni

Per il Karate gialloblù è tempo di esami, grande entusiasmo per i passaggi di cintura al Circolo Lavoratori Terni
di Lor. Pul.
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Giugno 2023, 00:25

Si susseguono incessantemente gli appuntamenti in conclusione delle stagioni sportive delle tante discipline praticate nell’ambito della Polisportiva CLT. Stavolta è toccato alla Sezione Karate: martedì 20 giugno, presso il parco di via Muratori, si sono tenuti gli esami per il passaggio di cintura che hanno coinvolto oltre 40 giovani atleti impegnati nell’attesa prova di fine anno.
I piccolini del corso Gioco Sport e i ragazzi più grandi, che si stanno avvicinando anche alle competizioni agonistiche, si sono cimentati in tre diverse attività: un percorso di abilità motorie, il Kata (una prova tecnica in cui viene simulato un combattimento contro un avversario immaginario) e il Kumite (combattimento effettivo).
Tutti i partecipanti hanno dimostrato di aver acquisito nel corso dell'anno le competenze necessarie per ottenere l'ambita cintura. I tecnici Ilaria Agostini e Clio Rozzi, supportate nell'assegnazione dei punteggi finali dall'insegnante e amico di sempre William Petrelli, si sono dichiarate estremamente soddisfatte dei risultati ottenuti.
Al termine dell'evento, hanno voluto ringraziare il Circolo Lavoratori Terni per la fiducia riposta in loro negli ultimi quattro anni, nonché Fabio Moscatelli, delegato provinciale del Coni, che ha aperto l'evento con un bellissimo discorso d'incoraggiamento per i ragazzi.
L’appuntamento è al 5 settembre per la ripresa dei corsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA