Vaga a piedi sul Raccordo:
investito e ucciso da un'auto

Vaga a piedi sul Raccordo: investito e ucciso da un'auto
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 29 Gennaio 2014, 08:34 - Ultimo aggiornamento: 09:09
PERUGIA - Una fine terribile e ancora avvolta nel mistero. la fine di un cinquantenne umbro, colpito da un'auto di passaggio mentre vagava al buio nella notte lungo il Raccordo autostradale al confine fra Umbria e Toscana, lungo la carreggiata in direzione Perugia, e morto sul colpo.

La centrale del 118 regionale dell'Umbria ha fatto intervenire sul posto gli operatori sanitari dell'ospeldale di Castiglione del Lago, che non hanno potuto effettuare alcun tentativo di rianimazione perché il pedone é morto sul colpo.



A prestare i primi soccorsi sarebbe stato il conducente dell'auto investitrice, che ha chiesto anche l'aiuto di automobilisti di passaggio. Dal sommario racconto fatto degli operatori sanitari ancora presenti sul luogo del tragico evento alla centrale del 118 di Perugia, sembrerebbe che l 'uomo investito non avesse documenti, ma nelle successive ore i carabinieri di Cortona e i sanitari avrebbero ricostruito l'identitá e si tratterebbe di un umbro quarantenne. Sempre dalle prime informazioni raccolte dall'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera, l'uomo potrebbe essere la stessa persona che di sarebbe allontanata da una vicina residenza sanitaria che ospita pazienti affetti da disturbi psichiatrici.



L' uomo investito non indossava indumenti necessari per proteggersi dalle temperate rigide di questo periodo, anzi é stato rilevato che aveva indosso abiti estivi. Questi particolari lasciano pensare che l' uomo soffrisse di disturbi psichiatrici e stesse vagando lungo la superstrada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA