Fabro è comune cardioprotetto: installati tre defibrillatori pubblici

I tre defibrillatori sono stati infatti collocati uno in sala consiliare, un altro nella sala polivalente di Fabro scalo e un terzo a piazza Meoni nella frazione di Carnaiola.

Fabro è comune cardioprotetto: installati tre defibrillatori pubblici
di M.R.
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Giugno 2023, 01:27

Fabro prosegue il suo processo di trasformazione in comune cardioprotetto. Nell’ambito del progetto di sostegno e di aiuti sanitari a livello pubblico, il comune ha inaugurato pochi giorni fa il completamento dell’installazione e messa in opera di tre defibrillatori pubblici sul territorio. A darne notizia è la stessa amministrazione comunale che ha studiato la collocazione in tre punti strategici.

I tre defibrillatori sono stati infatti collocati uno in sala consiliare, un altro nella sala polivalente di Fabro scalo e un terzo a piazza Meoni nella frazione di Carnaiola. «Il nostro comune risulta cosi cardioprotetto» ha dichiarato il sindaco Diego Masella che rivolge un sentito ringraziamento alla Misericordia di Fabro che ha effettuato la donazione con la quale è stato possibile da parte del Comune di installare i tre defibrillatori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA