Belen Rodriguez, Teo Mammucari a Le Iene manda in tilt la mamma della showgirl: la telefonata in diretta

Durante l’ultima puntata de Le Iene, Teo Mammucari è tornato su uno dei suoi cavalli di battaglia: gli scherzi telefonici. E Veronica Cozzani ci è cascata con tutte le scarpe

Video
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Maggio 2022, 11:43 - Ultimo aggiornamento: 14:45

«Sono Corrado di mediaset, lei è Veronica Cozzani?» Durante l’ultima puntata de Le Iene, Teo Mammucari è tornato su uno dei suoi cavalli di battaglia: gli scherzi telefonici. La Cozzani ci è cascata con tutte le scarpe. Teo ha deciso di tessere una tela per mamma Rodriguez e lei ci è rimasta intrappolata. Torma a fare il comico Mammucari e ieri con gli abiti da iena ha ripreso in "mano" la cornetta telefonica per confondere gli interlocutori tra frasi di senso compiuto e parole sensa senso. Ha deciso di mettere all'angolo la mamma di Belen Rodriguez sua spalla nel programma di Italia 1.

Baby influencer, la mamma "critica" la figlia di 7 anni a Le Iene: «Ha meno follower di tutti». Scoppia la polemica web

Le iene, Teo Mammucari smaschera la mamma di Belen

Dopo la presentazione "sensata" la telefonata continua: «Abbiamo creato nel gruppo mediaset, gneo..... per il programma de L'Isola, lei può mettere un rullo, ngiani interno». La showgirl con difficoltà tratteneva le risate. Veronica spiazzata risponde: «Non capisco cosa sta dicendo parli con mia figlia che è meglio». Era confusa la mamma di belen e voleva solo mettere giù il telefono, fino a che non le è stato svelato dalla stessa figlia che quello era uno scherzo fatto da teo. Ma non finisce qui perché la showgirl ha chiuso con una battuta che ha "smascherato" Veronica: «Mamma sai cosa vuol dire questo? Che tu non guardi Le Iene»

Photo Credits: Ufficio Stampa Mediaset Music: "Funday" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Le Iene, Belen Rodriguez e quel momento intimo per rilassarsi: la confessione piccante in diretta tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA