Amici, ex ballerina diventa nonna. Chi è il volto storico del talent

Video
Giovedì 1 Luglio 2021, 12:58 - Ultimo aggiornamento: 13:47

Maria Zaffino, classe '77, uno dei volti storici di Amici di Maria De Filippi, oggi è diventata nonna. Da ballerina professionista nel talent show a mamma di due figli, insegnante di danza e ora anche nonna. Una vita vissuta intensamente tra la sua professione e l'amore per la sua famiglia. Oggi la figlia Chiara di 20 anni le ha regalato un altro amore grande: Leonardo. L'annuncio pieno di felicità arriva da Instagram. «Benvenuto Leonardo nonna ti ama già follemente».

L'ex ballerina di Amici, a rischio la sua Accademia

Riparte così dopo la pandemia la ripresa della ballerina bionda, con la nascita di suo nipote e la ripertura della sua scuola di danza. Sono stati momenti duri per l'accademia che dai social, si capisce stava per chiudere, ma Maria con la sua tenacia e determinazione non ha mollato e ora a ringraziarla sono le mamme della scuola stessa. E lei risponde così: «Il buongiorno più bello che potessi avere stamane…semplicemente grazie per quello che sei e per come mi sei stata vicina..la forza me la danno proprio loro…i miei amati allievi della MCM che con determinazione sono riuscita a non farli mollare in un momento così brutto per tutto il mondo…grazie tu sai il bene che ti voglio»

Foto: Kikapress, Red Communications Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- Ve la ricordate la prima vincitrice di Amici? Ecco cosa fa oggi Giulia Ottonello dopo 18 anni dalla vittoria di Amici

© RIPRODUZIONE RISERVATA