Il Bate Borisov piega il Minsk in rimonta. Domani in campo il Barcellona e il Sivigilia

Il Bate Borisov piega il Minsk in rimonta. Domani in campo il Barcellona e il Sivigilia
di Benedetto Saccà
1 Minuto di Lettura
Venerdì 25 Settembre 2015, 18:53 - Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 16:09
Martedì sera rivale della Roma in Champions League, oggi pomeriggio il Bate Borisov ha steso il Minsk nel campionato bielorusso a capo di una rapida rimonta (1-2). Peraltro la squadra guidata dal tecnico Aleksandr Yermakovich si è confermata capolista con un vantaggio di 13 punti rispetto alla Dinamo Minsk, che però dovrà recuperare una partita. Oggi, proprio nella capitale, i padroni di casa del Misk Football Club sono passati in vantaggio al 71’ grazie a Makas: ma, tempo quattro minuti esatti, Stasevic e il subentrato Signevich hanno capovolto il quadro.

Quanto agli altri avversari europei dei giallorossi, domani il Barcellona di Luis Enrique riceverà il Las Palmas nella Liga, mentre il Bayer Leverkusen visiterà il campo del Werder Brema nella Bundesliga.

Sul versante legato alla Juventus, il Siviglia, avversario mercoledì, ospiterà il Rayo Vallecano nel campionato spagnolo. In Inghilterra il Manchester City sfiderà il Tottenham fuori casa. Opposti, infine, in Germania, Stoccarda e Borussia Monchengladbach.