Nordovest, bentornata vittoria dopo
un mese di assenza. TC Parioli ko

L'esultanza di Pelezinho autore di tre reti nella sfida contro l'Italpol
di Vincenzo D'Avino
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Gennaio 2017, 16:22
Prove di fuga per la capolista Altletico New Team nel girone A: i biancorossi spediscono a meno sette l’Italpol e consolidano il primato. Torna alla vittoria la Nordovest, ora piazzata al secondo posto, mentre più in basso continua la scalata dell’Atletico Fumicino. Il Minturno si aggiudica lo scontro diretto con il TC Parioli ed ora punta alla seconda postazione della Forte Colleferro.

GIRONE A – La New Team capolista si aggiudica la supersfida contro l’Italpol grazie al 4-2 firmato Pelezinho (tripletta) e Chilelli. Con questa sconfitta la squadra dell’istituto di vigilanza perde la seconda piazza, passata nella mani della Nordovest che torna a vincere per 8-5 contro l’Anguillara, dopo un digiuno di vittorie durato oltre un mese e mezzo. La seconda sconfitta di fila del Santa Marinella, superato 6-3 dalla Sporting Juvenia, fa gola all’Atletico Fiumicino, ora a meno uno dalla zona playoff grazie all’7-11 esterno rifilato al Villa Aurelia. Risale la china l’Aranova, che liquida per 7-2 il Carbognano e scavalca la Fortitudo Futsal Pomezia, bloccata sul 3-3 dal Real Castel Fontana. La Virtus Fenice vince in larga misura (10-0) contro il Civitavecchia.

GIRONE B – Come da pronostico, la Virtus Aniene strappa i tre punti al Cisterna FC con un 5-14. Fatica più del previsto, ma trova la vittoria la Forte Colleferro nella trasferta a Rocca di Papa, terminata 4-5 a favore dei lepini. Rimane in scia al secondo posto il Minturno, che trova la vittoria per 5-2 nello scontro diretto contro il TC Parioli. Ora la squadra di De Fazi deve guardarsi le spalle, dove si è rifatta sotto la Vigor Perconti grazie all’agevole vittoria per 1-9 con il Città di Colleferro. Torna a sorridere anche la Roma 3Z, che si aggiudica l’intera posta nel confronto con la Vis Fondi, concluso sull’8-3. La Vis Gavignano impatta sul 5-5 con il Savio, mente l’Albano si assicura tre punti pesantissimi con il 3-2 recapitato alla Vigor Cisterna, che vale lo scavalco sulla Vis Fondi.

Risultati
Girone A

Villa Aurelia-Atletico Fiumicino 7-11
Aranova-Carbognano Utd 7-2
Virtus Fenice-Civitavecchia 10-0
Real Castel Fontana-Fortitudo Futsal Pomezia 3-3
Atletico New Team-Italpol 4-2
Sporting Juvenia-TD Santa Marinella 6-3
Nordovest-Virtus Anguillara 8-5

Girone B
Rocca di Papa-Forte Colleferro 4-5
Minturno-TC Parioli 5-2
Albano-Vigor Cisterna 3-2
Città di Colleferro-Vigor Perconti 1-9
Cisterna FC-Virtus Aniene 5-14
History Roma 3Z-Vis Fondi 8-3
Savio-Vis Gavignano 5-5
© RIPRODUZIONE RISERVATA