Il Flaminia Civita Castellana tenta
la fortuna con il signor Bonaventura

Il Flaminia Civita Castellana tenta la fortuna con il signor Bonaventura
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Domenica 2 Agosto 2015, 08:45 - Ultimo aggiornamento: 15:44
La Flaminia Civita Castellana per ora una punta l’ha trovata. Si tratta di Francesco Bonaventura, che ha vinto il tricolore con la maglia della Vigor Perconti di Roma a Firenze la finale contro l’Alzano Cene nella categoria juniores dilettanti ed è cresciuto nella Viterbese. L’attaccante nato a Monteromano, alto 1.80, classe novantasei è stata trasferito con la formula del prestito alla società capitolina e quella civitonica.
«Sono felicissimo di questo trasferimento – ha detto l’attaccante che da ieri è stato aggregato al gruppo - giocare con una squadra di serie D blasonata e poi che è della mia Provincia era quello che sognavo. E’ una grande opportunità e la voglio sfruttare al massimo. Spero di guadagnarmi la fiducia del tecnico e dei compagni di squadra. Se c’è da fare qualche sacrificio sono pronto sostenerlo».
Il tecnico Pierluigi Vigna ne ha parlato in termini positivi del neo acquisto . «E’ un giocatore dalle grandi potenzialità – ha sottolineato – tecnicamente è valido e con la palla tra i piedi è molto bravo, può solo che migliorare. E’ stato scelto perché crediamo nelle sue doti di attaccante».