Aniene ad un passo dal paradiso:
battere il Forte per avere la serie B

Aniene ad un passo dal paradiso: battere il Forte per avere la serie B
di Vincenzo D'Avino
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Febbraio 2017, 18:46
Mentre tutte le rivali sono attese da trasferte, l’Atletico New Team cerca punti per la fuga nel confronto casalingo con la Virtus Anguillara. Più in basso, altre pretendenti spasimano per inserirsi nella lotta playoff. La certezza matematica della vittoria finale si avvicina per l’Aniene, alla quale manca di superare l’ultimo ostacolo per spianarsi definitivamente la strada al titolo: la Forte Colleferro.

GIRONE A – Dopo la dolorosa sconfitta della scorsa settimana, l’Atletico New Team ospita la penultima forza del torneo, la Virtus Anguillara. Giornata di trasferte per tutte le inseguitrici: la Nordovest fa visita al Villa Aurelia; il Santa Marinella è atteso dal derby in casa del Civitavecchia; l’Atletico Fiumicino fa tappa a Marino dal Real Castel Fontana; l’Italpol è ospite dell’Aranova. Mentre la Juvenia di Zannino se la vedrà tra le mura domestiche con il Carbognano, l’altra piazzata a 26, la Fortitudo Pomezia, se la vedrà a Roma Nord con la Virtus Fenice.

GIRONE B – Big match di vertice al PalaRomboli dove la Forte Colleferro ospita la capolista Aniene. Nel frattempo Minturno e TC Parioli sono pronti ad approfittare di una possibile debacle dei colleferini: la prima sarà impegnata nel match interno con la Vigor Perconti; la seconda dovrà affrontare la trasferta in casa Cisterna FC. L’altra squadra di Cisterna, la Vigor, sarà invece indaffarata nella sfida esterna sul campo della Roma 3Z. A pari punti con il 3Z di Scaccia, la Vis Gavignano fa rotta a Colleferro per affrontare il fanalino di coda del girone. Duello playout ai Castelli Romani tra Albano e Savio, così come Rocca di Papa-Vis Fondi.   
© RIPRODUZIONE RISERVATA