«Non mi toccare» scontro a telecamere spente tra la Marchesa D'Aragona e la Monse

Lunedì 12 Novembre 2018

Uno scontro senza fine. Maria Monsè e la Marchesa (per identificazione personale) Daniela Del Secco D’Aragona continuano a litigare davanti e dietro le telecamere. Ospiti a Domenica Live, le due hanno dato vita all’ennesima discussione in diretta, proseguita anche durante lo stacco pubblicitario. A riprendere la scena, la stessa Barbara D’Urso che non ha mancato di postarla tra le Stories del suo profilo Instagram.

Nel fuori onda si vede la showgirl accusare la rivale di recitare un copione quando si trova in TV, poi arriva la Marchesa che dà della ignorante alla Monsè, lasciando temere uno scontro fisico. “Stai buona, non mi toccare” avverte Maria. La conduttrice prova a mettere pace tra le due ex concorrenti del GFVip, senza riuscirci. Per riportare la calma arrivano addirittura due bodyguard della Del Secco. Insomma, l’ennesimo siparietto trash che le due acerrime nemiche non ci hanno risparmiato neanche a telecamere spente.
LEGGI ANCHE: -- 'Taci un attimo', Barbara D'Urso furiosa per quel fuorionda: ecco cosa ha fatto la conduttrice esasperata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

I lucchetti di Ponte Milvio si aprono con le chiavi di Villa Pamphili

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma