Il Collegio 4, anticipazioni ultima puntata: alunni sotto esame. Festa di fine anno a tema horror

Lunedì 25 Novembre 2019 di Ida Di Grazia
Il Collegio 4, anticipazioni ultima puntata: alunni sotto esame. Festa di fine anno a tema horror

Il Collegio 4, anticipazioni ultima puntata: alunni sotto esame. Festa di fine anno a tema horror. La sesta e ultima puntata del docu-reality di successo Il Collegio, andrà in onda martedì 26 novembre alle ore 21.20 su Rai2, e si preannuncia ricca di sorprese e grandi emozioni.

Leggi anche > Live non è la D'Urso, anticipazioni. Mercedesz Henger choc: «Riccardo Schicchi non è mio padre»

Il Preside de Il Collegio 4 aprirà la settimana degli esami con una piacevole sorpresa, ovvero l’annuncio della festa di fine anno a tema horror. Prima, però, i collegiali dovranno studiare per superare gli esami, scritti e orali: il programma li aspetta in cortile.

Spazio come sempre anche per le emozioni, grazie alla lezione del Prof. Maggi su Sandro Pertini e il suo appello ai giovani. Nelle lezioni di ripasso, come sempre accade, gli studenti si improvviseranno professori, per spiegare alla classe quello che hanno imparato (o dovrebbero aver imparato), e la Prof. Petolicchio si prenderà una piccola e divertente rivincita.


Gli esami riserveranno alcune sorprese, e non tutti i genitori potranno essere ugualmente orgogliosi dei loro figli. La festa di fine anno della scuola, in pieno 1982, sarà molto emozionante per i ragazzi e le loro famiglie che finalmente si rincontreranno.

Ultimo aggiornamento: 22:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani