Aida Nizar consola Mariana, al Grande Fratello nuovi veleni nella casa

Grande Fratello, Mariana in lacrime consolata da Aida: «Sono tutti cattivi e invidiosi»
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Maggio 2018, 15:56 - Ultimo aggiornamento: 19:00

Non c'è pace all'interno della casa del Grande Fratello. Nonostante la recente squalifica di Baye Dame, ogni giorno scoppiano discussioni e litigi tra i coinquilini. Aida Nizar resta la donna più odiata, al punto da provocare malumori tra gli altri concorrenti. Ed è proprio la spagnola a prendere le difese di Mariana, giudicata dal gruppo colpevole di averle detto che fuori dalla casa hanno espresso apprezzamenti su di lei.  

Tutto è cominciato quando i ragazzi hanno ascoltato qualcuno urlare «Aida l'Italia ti ama». La reazione di Lucia, Filippo e Luigi è stata quella di gridare a loro volta «Falsa». Mariana ha raccontato l'episodio attirando su di sé i rimproveri del gruppo, desideroso di placare la presunzione della spagnola. 

il video 

«Sei la numero uno, hai vissuto qua tre settimane e ancora non sai che Aida si esalta?», la critica di Luigi Favoloso. La discussione è servita. Tocca ad Aida provare a consolare Mariana, che in lacrime ammette: «Sono cattivi, invidiosi e maligni, l'ho capito anch'io».

© RIPRODUZIONE RISERVATA