GRANDE FRATELLO

Grande Fratello, stasera Aida rientra nella casa

Martedì 15 Maggio 2018
Grande Fratello, le anticipazioni: «Provvedimenti verso un concorrente e stasera Aida rientrerà nella casa»
«Vedrete cose che non avreste mai immaginato»: crea suspence Barbara D'urso a poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello. La conduttrice annuncia durante il programma Pomeriggio 5 le anticipazioni della puntata di questa sera. 

Nell'aria ci sono nuovi provvedimenti disciplinari, che seguiranno l'espulsione di Baye Dame due settimane fa. «Certe cose non ci sono piaciute, nonostante siano accadute di notte, e il Grande Fratello è d'accordo con me nel prendere provvedimenti nei confronti di uno dei concorrenti», spiega la D'Urso. 



Inoltre è previsto l'ingresso in casa di Aida Nizar, la concorrente spagnola che ha fatto molto parlare di sé durante il reality. Tra le anticipazioni, anche due confronti molto duri con due persone all'esterno. 
La puntata andrà in onda questa sera, nonostante il tam tam sui social e la richiesta del Codacons di cancellare il reality dal palinsesto di Canale 5. Si preannuncia, come tutte le altre, ricca di colpi di scena.   Ultimo aggiornamento: 19:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA