Radio DeeJay compie 34 anni, grande festa stasera al PalaLottomatica

Il PalaLottomatica
di Tiziana Boldrini
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Febbraio 2016, 10:18
Trentaquattro anni di vita e successi on air ed un PalaLottomatica per contenere (a malapena) la festa. Un super evento musicale che, a partire dalle 21, sarà trasmesso anche in diretta radiofonica.

Battezzato One Love Un Amor, lo show ripercorrerà le tappe più importanti dell’emittente radiofonica - fondata nel 1982 dall’intuitivo produttore discografico e talent scout Claudio Cecchetto - insieme ad una parata di artisti internazionali e alle voci che ne hanno fatto una delle emittenti italiane più vivaci ed amate. A rappresentare il pop tricolore, saliranno sul palco Laura Pausini ed Elisa, entrambe reduci dal festival di Sanremo, al quale hanno partecipato in qualità di ospiti, J-Ax e Fedez, nuova coppia del rap con un album in uscita, e Max Pezzali ed Emis Killa, reclutati come giudici dell’imminente edizione di The Voice of Italy, oltre a Negramaro, Marco Mengoni ed Ensi, giovane rapper e conduttore radiofonico.

Tra le stelle straniere, sfileranno la cantautrice inglese Jasmine Thompson, Maitre Gims, che sta spopolando con il singolo Est-ce Que Tu M’Aimes? e Sofi Tukker, il duo newyorkese autore del brano Drinkee. In qualità di padroni di casa Deejay, interverranno Linus, Albertino, Nicola Savino, Fabio Volo, Alessandro Cattelan, Trio Medusa, Rudy Zerbi, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, La Pina, Diego, Federico Russo, Marisa, Nicola e Gianluca Vitiello e molti altri volti noti. Per chi perde la festa, arriva la replica: il 29/02 su Deejay Tv, alle 21.15, andrà in onda uno speciale red carpet con le interviste ai protagonisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA