Emis Killa, festeggia un milione di fan su facebook con un live accompagnato da nuova band

Emis Killa
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Aprile 2014, 16:40 - Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 09:18

Emis Killa raggiunge il milione di fan su Facebook. E per festeggiare il traguardo ha deciso di fare un regalo ai propri fan: il suo disco “Mercurio” disponibile per un periodo limitato a 5,99€ su iTunes e in tutti i negozi a 9,99€.

Ma non solo. Dopo il problema di salute che lo ha costretto a rimandare le date previste settimana scorsa a Napoli e Bari, il rapper ha riservato per la data sold out di Milano all'Alcatraz Il 10 aprile, una data in cui per la prima volta sarà accompagnato da una band oltre che dalla sua storica formazione. Sul palco assieme a GISO (doppie), DJ TELAVIV (dj), CLARK P (cori), ci saranno anche Stefano Verderi (chitarra), Alessandro Deidda (batteria), Ivo Barbieri (basso) per uno spettacolo unico ed speciale. Il tutto arricchito da ospiti d’eccezione che saranno svelati solo la sera stessa.

Le date di Napoli e Bari verranno recuperate il 24 aprile sempre alla Casa della Musica di Napoli e il 30 aprile sempre al Demodè di Bari. I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date.

Il MERCURIO TOUR proseguirà poi:

24 maggio Pavia - Palatreves

7 giugno Torino – Hip Hop Republik

3 luglio Roma – Ippodromo delle Capannelle (+ special guest)

12 luglio Albese Con Cassano (CO) – Arena Concerti

23 agosto Castagnole delle Lanze (AT) – Controfestival

11 settembre Sesto San Giovanni (MI) - Carroponte

© RIPRODUZIONE RISERVATA