Dj set al Canottieri Roma: tutti in pista con il White Party

Dj set al Canottieri Roma: tutti in pista con il White Party
di di Lucilla Quaglia
3 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Luglio 2018, 09:28 - Ultimo aggiornamento: 09:36

Abbaglianti notti d’estate sotto le stelle. La più ammirata Viktorija, figlia del campione Sinisa Mihajlovich, in candido peplo con vistoso serpente tatuato sul braccio sinistro. Il più caciarone Andrea, a sua volta rampollo dell’allenatore della nazionale di calcio Roberto Mancini. La più riservata Olivia, figlioccia dell’inimitabile showman Rosario Fiorello. Tanto per citare alcuni nomi noti mimetizzati tra i duemila ragazzi, accolti dal presidente Massimo Veneziano, bravissimi nel rendere unico e irripetibile il White Party: la festa dei giovani del Circolo Canottieri Roma, dress code il bianco. Un appuntamento da tradizione nel calendario capitolino del periodo: immancabile e affollato happening di musica e stile.
 

 


A cominciare da quell’outfit imposto dall’inflessibile codice di abbigliamento, però decisamente gradevole allo sguardo. Qualche concessione qui e là, restando tuttavia tra le tonalità chiare. Scelta che regala un colpo d’occhio da favola. E sempre a caccia di vip, sotto gli alberi si riconosce la cantante Carola Jasmins, in corto e leggero tubino, lievemente arricciato sulla gonna. Dopo un goloso dinner a base di risotto con asparagi e pistilli di zafferano e calamarata pachino, cernia e julienne di zucchine, l’appuntamento prende quota incendiato da giochi di luce e fasci laser: tecnologia che penetra e riscrive il buio della notte e disegna articolate lame colorate sulla facciata del circolo. Sfumature variabili dai toni più freddi a quelli più caldi.

E questa volta sono i fotografi ad essere presi d’assalto dai ragazzi: per giocare, offrire curiose smorfie e non prendersi troppo sul serio. È quasi mezzanotte, la musica cambia. In piscina arrivano le ragazze del nuoto sincronizzato del Forum Roma Sport Center, guidate da Elisa Plaisant, e comincia un altro tipo di danza. Movenze eleganti e armoniose, dolcezza e grinta per riemergere dall’acqua come una rinascita.
Applausi corali e poi la parola ripassa al dj e tutti, di nuovo, a scatenarsi in pista su ritmi disco. Ed è davvero felice del risultato l’infaticabile squadra, deus ex machina dell’evento, coordinata dal commissario alle manifestazioni Matteo Gennarelli e composta da Diletta Pozzessere, Franco Ascoli, Gianmarco Minotti, Lorenzo Guido, Luigi Brusadelli e Andrea Pizzolato, con la supervisione del consigliere alle manifestazioni Edmondo Mingione.
Brindisi alle vacanze e al divertimento fino alle prime luci dell’alba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA