Cameron Diaz non è più single, love story con il musicista Benji Madden

Cameron Diaz
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Giugno 2014, 15:02 - Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 19:34

Non user deodorante da vent’anni, come ha ammesso candidamente al web magazine “E! Online”, ma Cameron Diaz non ha certo molti problemi quando si tratta di sedurre un uomo.

L’ultima conquista, in un carnet che vanta personaggi illustri quali Matt Dillon, Jared Leto e Justin Timberlake, risponde al nome di Benji Madden, musicista statunitense nonché chitarrista e seconda voce del gruppo “Good Charlotte”.

Personalità forte e look stravagante, che ben si addice alla natura punk del suo gruppo, Madden è già noto agli appassionati di gossip visto che per un po’ di tempo - circa dieci mesi - è stato insieme alla “prezzemolina” Paris Hilton.

Secondo i soliti ben informati, per ora la neo coppia non avrebbe intenzione di fare progetti ma comunque tra i due le cose starebbero andando a gonfie vele tanto che per entrambi non si tratterebbe di un semplice flirt ma di un fidanzamento in piena regola. A testimonianza di ciò, “radio-gossip” invita appassionati e non a prendere atto della loro ultima uscita pubblica in un locale di Manhattan che li ha visti lasciarsi andare a reciproche tenerezze.

Se l’unione, di cui si parla già da qualche settimana, venisse confermata, per la bella e brava Cameron, considerata la “scapolona” d’oro del cinema americano, si tratterebbe di un ritorno all’amore dopo tre anni da single. L’ultima sua relazione stabile con un uomo, quella col giocatore di baseball Alex Rodriguez, infatti, era terminata nel 2011. Da allora all’interprete di “Tutti pazzi per Mary” i corteggiatori (e i presunti flirt “chiacchierati” dalla stampa) non erano certo mancati ma nessuno era riuscito a far modificare il suo stato sentimentale. Che sia la volta buona per il tanto “atteso” - dai tabloid - matrimonio?