Hugh Hefner, il papà di Playboy sepolto accanto alla tomba di Marilyn Monroe

Hugh Hefner (Ansa/Ap)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Ottobre 2017, 11:24 - Ultimo aggiornamento: 12:04

Hugh Hefner riposerà per sempre accanto a Marilyn Monroe. Il celebre editore statunitense, morto mercoledì scorso all’età di 91 anni, è stato infatti sepolto in una tomba vicina a quella della mitica attrice, che, nel 1953, con una sua sensuale immagine, aveva tenuto a battesimo la copertina del primo numero di Playboy.

 

Come riportato dal Dailymail, Hefner, tumulato al Westwood Village Memorial Park dopo una intima cerimonia funebre alla quale erano presenti la moglie Crystal Harris, i quattro figli e alcuni dei suoi storici collaboratori, aveva comprato il loculo nel 1992 per 75mila dollari, segno di una stima e di un affetto sconfinati (anche economicamente) nei confronti della diva di A qualcuno piace caldo.

Il “papà” di Playboy e la leggendaria Marilyn non sono certo le uniche celebrità presenti al Westwood Village Memorial Park, che è uno dei tanti cimiteri "vip" di Los Angeles: l’illustre camposanto, infatti, conserva da tempo pure le spoglie di personalità del calibro dello scrittore Truman Capote, del musicista Roy Orbison e dell’attore e cantante Dean Martin.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA