«Questa immagine perseguiterà i vostri sogni», la foto segnaletica diventa virale: ecco perché

Lunedì 1 Maggio 2017
5
Capelli biondissimi e occhi neri come il carbone. La foto segnaletica di una detenuta è diventata in breve tempo virale dopo essere stata diffusa da una tv americana, a causa della particolarità dei suoi occhi.



Morgan Joyce Varn ha 24 anni e gli occhi completamente neri, non solo l'iride, ma tutto l'occhio. L'effetto del suo tatuaggio è veramente molto particolare tanto da aver reso la foto della donna "inquietante". La donna è stata arrestata con l'accusa di rapina a mano armata e nel riportare la notizia i media hanno commentato: «Ecco una immagine che perseguiterà per sempre i vostri sogni».

Secondo quanto riporta il Mirror Morgan  è stata fermata insieme al suo complice, il 23enne Jonathan Mikael Robinson, dalla polizia della Carolina del Sud, dopo la denuncia di un ragazzo che dopo averla invitata a casa si è visto derubare dei soldi e del suo smartphone. In breve tempo la foto è finita sui social e ha fatto il giro del mondo scatenando i commenti degli utenti che hanno definito la detenuta "satanica".

La donnaera già nota alle forze dell'ordine, tanto che nel 2015, quando ancora non si era tatuata il volto e gli occhi, era apparsa in tv ringraziando gli agenti della contea di York che l'avevano aiutata a partorire sua figlia Nala, dopo essere entrata in travaglio in carcere. Ultimo aggiornamento: 13:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma