Zayn Malik e Gigi Hadid mano nella mano a New York: smentite le voci di crisi

Gigi Hadid e Zyn Malik (foto Splashnews)
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Giugno 2016, 15:43
Altro che rottura: tra Gigi Hadid e Zayn Malik tutto sembra andare alla grande. A smentita delle indiscrezioni giunte la settimana scorsa, con la classica pausa di riflessione data praticamente per certa, infatti, la ventunenne modella statunitense e l’ex cantante degli One Direction sono stati fotografati insieme all’uscita dall’appartamento newyorchese di lei.
 
Mano nella mano, i due hanno superato la coda di paparazzi appostati davanti all’abitazione e, poi, infilatisi in un’automobile, sono partiti per destinazione ignota. Il tutto, con calma e evidente serenità, un dettaglio non di poco conto a cui si aggiunge lo scambio di “cinguettii” su Twitter dei giorni scorsi, segnale inequivocabile del feeling.
 
Insomma, tanto rumore per nulla, verrebbe da dire pensando alle clamorose voci di addio. Per la disperazione delle malelingue e, al contrario, per la gioia dei numerosi sostenitori della coppia, che in autunno  festeggerà il primo anno d’amore.
 
Era lo scorso novembre, infatti, quando Gigi e Zayn annunciarono al mondo il loro “folle” sentimento: lei aveva appena detto addio alla popstar australiana Cody Simpson, sua fiamma dal 2013, mentre lui, spezzato il quinquennale rapporto con i colleghi degli One Direction, si era lasciato da qualche mese con Perrie Edwards, leader delle Little Mix. Da allora, tanto è cambiato ma, a quanto pare, non la felicità della loro unione. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA