Elena Santarelli e l'emozionante messaggio d'amore per il marito Bernardo Corradi, le amiche vip si commuovono

Sabato 13 Luglio 2019
Elena Santarelli e l'emozionante messaggio d'amore per il marito Bernardo Corradi, le amiche vip si commuovono

Elena Santarelli e l'emozionante messaggio d'amore per il marito Bernardo Corradi, ex calciatore di serie A. La coppia ha trascorso il venerdì sera assieme a Jesolo per la Bobo Summer Cup, organizzata dall'ex bomber per raccogliere fondi in beneficenza. Ed Elena Santarelli non ha voluto mancare visto anche il suo recente passato in cui ha dovuto combattere con la malattia che ha colpito il figlio Giacomo.

Elena Santarelli, selfie con i rifiuti a Roma: la battaglia dei vip contro il degrado della Capitale

Sonia Bruganelli smaschera l'hater: «Ecco chi dice che mia figlia malata è inquietante»
 


“Ma che ne sanno gli altri di noi 2. Senza te come avrei fatto. Hanno ragione quando ci dicono che ci somigliamo“, scrive la bellissima Elena che poi lancia un altro importante messaggio all'amato Bernardo: “Coltivate l’amore se potete…”. Tantissime, ovviamente, le reazioni alle sue parole e il post in poche ore ha superato le migliaia di like.

Un periodo complicato, quello della malattia del figlio piccolo, che ha rafforzato la coppia tanto che Elena ha voluto dedicare via Instagram un messaggio d'amore a Bernardo Corradi che ha scatenato gli applausi dei colleghi vip della coppia.

Tra i tanti commenti da notare quello di Rudy Zerbi che scrive “Siete un bellissimo esempio per tutti noi” e anche quello scritto da Simona Ventura: “I più belli”. Non solo, anche Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e Sabrina Ghio. E infinire la showgirl Paola Perego scrive bellissime parole per la super coppia con un semplice “Meravigliosi”.

Ultimo aggiornamento: 20:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Sturni, Stefàno e Frongia: la corsa nel M5S che verrà

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma