Coronavirus, Roma, il barbiere è aperto all'Esquilino e vende anche l'elisir sessuale del Leone: doppia multa Foto

Coronavirus, Roma, il barbiere è aperto all'Esquilino e vende anche un elisir sessuale: doppia multa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Aprile 2020, 11:37 - Ultimo aggiornamento: 16:39
Non solo era aperto "in barba" a tutti i divieti anti  coronavirus, ma vendeva pure un elisir che promette di migliorare le prestazioni sessuali dietro l'immagine di un feroce leone dalla folta criniera. Promessa probabilmente non troppo garantita, mentre invece è certa la pesante sanzione che il barbiere dell'Esquilino di Roma dovrà pagare dopo aver inoltre abbassato la saracinesca per cinque giorni, "squalifica" che dovrebbe essere scontata una volta che sarà possibile riaprire questi negozi.

Coronavirus, a passeggio con taglio di capelli troppo fresco: cliente e barbiere multati a Como
Coronavirus, parrucchieri e barbieri pronti alla fase 2: «Aperti anche il lunedì»

E' accaduto durante i consueti servizi di controllo del territorio effettuati dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino che hanno notato un’attività di barbiere con la saracinesca alzata e la porta d’ingresso aperta. Hanno poi constatato che era effettivamente presente il proprietario, cittadino nigeriano di 54 anni, in attesa di clientela.

In considerazione delle disposizioni contro l'epidemia,  l’uomo è stato sanzionato amministrativamente e il locale chiuso per 5 giorni.

Successivamente i poliziotti hanno iniziato un’ispezione amministrativa ed hanno notato che, esposti in vetrina, vi erano diversi flaconi di un “elisir sessuale”, prodotto in Nigeria, di natura erboristica, con etichetta in inglese, per i quali l’uomo non ha saputo dare una valida spiegazione. A questo punto, in considerazione della mancata etichettatura in italiano,  è stato sequestrato tutto il materiale, con conseguente e ulteriore sanzione del titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA