Traffico sulla A1 tra Colleferro e diramazione Roma Sud, fino a 10 km di coda: furgone si ribalta e perde il carico di arance

Poco dopo le ore 08:30 sull'autostrada A1 Milano-Napoli, all'altezza del km 581, si registrano code in diminuzione

Traffico sulla A1 tra Colleferro e diramazione Roma Sud, fino a 10 km di coda: furgone si ribalta e perde il carico di arance
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Dicembre 2023, 09:19 - Ultimo aggiornamento: 8 Dicembre, 08:24

Incidente all'alba sull'autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Colleferro e il bivio con la Diramazione Roma sud, all'altezza del km 581. Un furgone che trasportava arance si è ribaltato, perdendo tutto il carico. Sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5 Tronco di Fiano di Autostrade per l'Italia. Autostrade ha registrato fino a 10 km di coda in direzione Firenze. Agli utenti in viaggio verso Firenze consiglia di uscire alla stazione di Colleferro, di percorrere la viabilità ordinaria e di rientrare in autostrada sulla Diramazione Roma sud alla stazione di San Cesareo in direzione Firenze.

La situazione dopo le 8:30

Poco dopo le ore 08:30 sull'autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Colleferro e il bivio con la Diramazione Roma sud in direzione Firenze, si registrano code in diminuzione all'altezza del km 581.

Lo comunica, in una nota, Autostrade per l'Italia spiegando che l'incidente ha riguardato un solo veicolo, un furgone che si è ribaltato. «Attualmente nel tratto interessato il traffico transita - conclude la nota - su tutte le corsie disponibili in direzione Firenze. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA