Fiumicino, trovato il cadavere di un uomo in spiaggia: è un 75enne, ha ancora le scarpe ai piedi

Fiumicino, trovato il cadavere di un uomo in spiaggia: è un 75enne, ha ancora le scarpe ai piedi
di Umberto Serenelli
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Gennaio 2023, 10:10 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 09:10

Stava passeggiando sulla battigia quando si è imbattuta nel cadavere di un uomo privo di vita disteso sulla riva del mare a Fiumicino. Erano da poco passate ore 8 quando le grida della signora hanno richiamato le attenzioni di alcuni passanti sul lungomare della Salute, davanti alla spiaggia comunale dell’ex pronto soccorso. Qualcuno è accorso sull’arenile e tra lo stupore scoperto il corpo di un 75enne completamente vestito con le scarpe ai piedi.

Manuel Ntube morì in bici a 15 anni travolto da un'auto, ma l'amico si salvò: ora viene multato perché non aveva il giubbotto

Sul posto sono poi giunti i sanitari del 118 e la Guardia costiera che ha proceduto a recintare la zona per tenere lontani i curiosi. Avvertito il magistrato di turno e ora si attende l’arrivo della polizia di Stato. Sembra che l’uomo non risieda nel comune di Fiumicino e resta da stabilire se il corpo sia arrivato dal mare oppure è stato colto da malore mentre passeggiava sulla riva dove abitualmente camminano molte persone nelle mattinate di sole.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA