Motociclista ucciso al Circo Massimo, la Municipale cerca testimoni

Martedì 12 Gennaio 2016
Motociclista ucciso al Circo Massimo, la Municipale cerca testimoni

Ora i vigili urbani cercano testimoni per capire l'esatta dinamica dell'incidente nel quale ieri a Piazza Ugo La Malfa, a Circo Massimo, ha perso la vita un motociclista. Testimoni o persone «che possano fornire elementi utili alle indagini»,precisano dal Comando.

Il motociclista, Simone Vizzarro, è stato urtato da un bus e poi trascinato contro un furgone bianco. L'autista dell'Atac che lo ha investito è indagato per omicidio colposo. È stato fermato nel pomeriggio di ieri mentre continuava il suo turno di lavoro. Ai vigili ha detto di non essersi accorto dell'urto fatale. Ma l'Atac ieri sera ha aperto un'indagine interna. Le prime ricostruzioni sembra propendano per una dinamica che vede il bus agganciare la moto, travolgerla, e trascinarla fino allo schianto col furgone. Una dinamica suffragata da alcune testimonianze.

Ora la polizia municipale cerca altre persone presenti al momento dell'incidente e vaglierà anche le immagini delle numerose telecamere dislocate nella zona. Si prega contattare il numero 06.6769.3024.

Ultimo aggiornamento: 13:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA