Roma, sbanda con l'auto e travolge un pedone sul marciapiede: gravissimo un ragazzo

Ariccia, un grave incidente stradale si è verificato in via Rufelli nella tarda mattinata di oggi, una ragazza ventenne ha perso il controllo della sua Reanult Twingo finendo fuori strada in direzione via Nettunense.

Nella terribile sbandata la macchina ha abbattuto i paletti in ferro di protezione della strada e investito un ragazzo che camminava sul marciapiede. Sul posto si sono portati i vigili urbani di Ariccia che hanno chiuso la strada e svolto i rilievi, il pedone investito è stato trasportato all'ospedale San Camillo di Roma in codice rosso con un elisoccorso del 118.

Sono in corso ulteriori indagini per capire l'esatta dinamica della sbandata, forse dovuta ad una distrazione. Danneggiati anche alcuni tubi e  contatori del gas, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza le tubazioni danneggiate e l'area dell'incidente.  La strada è stata riaperta intorno alle 12.30. Rimangono gravi le condizioni del 28enne che camminava sul marciapiede ricoverato in prognosi riservata al San Camillo. (foto Luciano Sciurba)

ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Autobus a Roma, le trovate degli utenti per sopravvivere ai disagi

di Pietro Piovani