Rieti, controlli dei carabinieri su strade e negozi: 30 identificati e attività ispezionate

Carabinieri
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Luglio 2023, 11:14

RIETI - Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Rieti hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nelle giurisdizioni di competenza delle Stazioni di Contigliano, Labro e Rieti, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati contro il patrimonio. L’attività ha visto in campo un ampio dispositivo di pattuglie con colori d’istituto che, in maniera coordinata ed omogenea, hanno effettuato attività di prevenzione nonché controllo dei flussi del traffico lungo le principali arterie cittadine e su quelle d’accesso alla provincia.

Complessivamente sono stati predisposti 6 posti di controllo, nel corso dei quali sono stati controllati 29 veicoli e identificate 30 persone; durante il servizio, sono stati ispezionati 7 esercizi pubblici e controllate 3 persone sottoposte a detenzione domiciliare.

I servizi continueranno nei prossimi giorni, soprattutto durante il fine settimana, con l’obiettivo di attuare un’efficiente attività preventiva, garantire il controllo della circolazione stradale e garantire la sicurezza ai cittadini reatini anche nel periodo estivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA