Karen, scopre di avere il cancro dopo che il figlio la colpisce con la palla: «Mi ha salvata»

Karen, scopre di avere il cancro dopo che il figlio la colpisce con la palla: «Mi ha salvata»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Ottobre 2013, 11:21 - Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 11:14
Scopre di avere il cancro al seno dopo che il figlio la colpisce al petto con la palla. Karen Cooper , 42 anni, era in vacanza con la sua famiglia a Palma di Maiorca, quando il figlio che stava giocando con la palla la colpisce il petto.



Nei giorni seguenti la donna avvertiva dolore e ha sentito un piccolo nodulo. Tornata dalla vacanza è andata dal medico che l'ha tranquillizzata dicendole che non era nulla di grave, ma che sarebbe stato meglio fare dei controlli.



La biopsia al seno diede poi il responso: «Si trattava di un cancro molto aggressivo», ha raccontato la donna la Daily Mail, «Se Zac non mi avesse colpito con la palla probabilmente lo avrei scoperto troppo tardi».



Il ragazzo di è sentito in colpa, credendo di essere stato causa del cancro della mamma, ma poi lei lo ha rassicurato, facendole capire che, al contrario, le aveva salvato la vita.



La donna è stata poi operata più volte e sottoposta a cicli di chemio e radioterapie che hanno distrutto il cancro. Ora la donna si batte per la lotta e la prevenzione per il cancro al seno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA