Inghilterra, il fidanzato si uccide sui binari, lei fa lo stesso due mesi dopo

Inghilterra, il fidanzato si uccide sui binari, lei fa lo stesso due mesi dopo
di Enrico Chillé
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Novembre 2014, 19:55 - Ultimo aggiornamento: 13 Novembre, 16:13
Il suo fidanzato si era suicidato per motivi ancora poco chiari due mesi fa, e da allora Becky Tait, 20enne di Stone, nello Staffordshire, in Gran Bretagna, non è riuscita a sopportare il dolore per quella perdita. Come racconta l'edizione online del Mirror, Becky aveva conosciuto all'inizio dell'anno il 19enne Phil James e i due avevano iniziato unarelazione da pochi mesi. Eppure, come raccontano gli amici, durante l'estate avevano già fatto il primo viaggio insieme, in Portogallo. Sempre solari, scherzosi e sorridenti nelle foto, i due ragazzi sembravano davvero felici.



Qualcosa, però, turbava Phil al punto da spingerlo al suicidio, ed il 7 settembre scorso il ragazzo si è lasciato investire da un treno sui binari della stazione di Stone, non lontano dalla sua casa. Dopo due giorni di agonia, il 19enne è morto e la sua ragazza è apparsa subitoinconsolabile.



Abbiamo provato a starle vicino in tutti i modi, ma si era chiusa in sé stessa e diceva di aver perso l'anima gemella. Ogni volta che la incontravamo era assente e parlava pochissimo», raccontano ora gli amici di Becky. Per la ragazza, che come Phil era un'appassionata fan di Robbie Williams e dello Stoke City, il dolore alla fine ha avuto il sopravvento, portandola fino all'estremo gesto di suicidarsi nello stesso luogo e nello stesso modo del suo fidanzato. E così è stato, nel tardo pomeriggio di domenica scorsa. A differenza di Phil, però, Becky è morta poco dopo essere stata investita sui binari. Gli inquirenti non hanno dubbi che si sia trattato di suicidio e per questo non sono state disposte altre indagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA