Cane fa il massaggio cardiaco e "rianima" il poliziotto crollato a terra

Il cane addestrato per il massaggio cardiaco 'rianima' il poliziotto crollato a terra: applausi dei presenti
Un'esercitazione da applausi per un cane e per i suoi educatori. Poncho, questo il nome dell'animale, è stato il protagonista di una dimostrazione decisamente anomala: gli agenti dell'unità cinofila della polizia municipale di Madrid, infatti, gli hanno insegnato a praticare il massaggio cardiaco.

L'esercitazione è andata decisamente a buon fine, davanti agli occhi di decine di spettatori: uno dei poliziotti ha fatto finta di avere un malore, crollando a terra, e dopo pochi secondi Poncho è intervenuto in suo soccorso, saltellando per praticargli un massaggio cardiaco e 'rianimarlo'.

Il video, pubblicato dall'account ufficiale della polizia municipale di Madrid su Twitter, è diventato virale in poche ore ed è accompagnato da una citazione di John Billings: «Il cane è l'unico essere vivente che ti amerà più di se stesso».
 
Domenica 24 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:37

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-06-25 15:21:53
Una buffonata! Non sanno nemmeno che cosa sia un "massaggio cardiaco". Anche la mia cagnolina saltava sul mio stomaco se mi buttavo a terra, e mi leccava la faccia. Anche io amo i cani ma non mi permetterei mai di farli apparire buffoni.
2018-06-25 08:36:42
Bravi i poliziotti spagnoli nell'apprezzare la smisurata generosita' ed utilita' dei nostri amici a quattro zampe!
2
  • 5,6 mila
QUICKMAP