Ex miss Italia e madre di Roberta Capua travolta da uno scooter, è in prognosi riservata

Ex miss Italia e madre di Roberta Capua travolta da uno scooter, è in prognosi riservata
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Aprile 2014, 15:58 - Ultimo aggiornamento: 9 Aprile, 18:36

Ex miss Italia investita in via Tino di Camaino al Vomero, Napoli. La donna di 76 anni, Maria jossa, vincitrice del concorso di bellezza e mamma della miss Roberta Capua, è stata travolta da uno scooter all'altezza di via Angelica Kauffman, mentre attraversava la strada all'uscita del mercatino. Alla guida un giovane di 33 anni che si è fermato dopo l'incidente.

Sul posto sono intervenuti gli uomini l'unità operativa della polizia municipale del Vomero, comandata dal capitano Giuseppe Cortese, che hanno avviato i rilievi del caso. Sequestrato, su disposizione del pm, il motorino, un 125, modello Beverly. Secondo i primi accertamenti, l'incidente sarebbe stato causato da un problema tecnico, sull'asfalto non sono stati infatti riscontrati segni di frenata.

Quindi il tremendo impatto. La donna è stata ricoverata in prognosi riservata al Cardarelli: ha riportato un forte trauma cranico e facciale. Accompagnato in ospedale anche il giovane centauro per gli esami tossicologici come di prassi in queste circostanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA