Daniela Santanché: «Dimissioni dopo l'inchiesta Report? In Parlamento risponderò a tutto»

«Mi sembra che la maggioranza sia compatta», così il ministro del Turismo

Daniela Santanché: «Dimissioni dopo l'inchiesta Report? In Parlamento risponderò a tutto»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Giugno 2023, 12:02 - Ultimo aggiornamento: 14:20

«Risponderò su tutto, sono 23 anni che faccio politica, ci ho sempre messo la faccia. Non abbiate preoccupazioni e aspettate serenamente». Lo afferma la ministra Daniela Santanché parlando con i giornalisti a margine dell'evento Futuro Direzione Nord a Milano. «Dimettermi? Su cosa? Sia serio. Andiamo dietro a Report?» ha risposto Santanché a un cronista che gli ha chiesto se abia pensato di dimettersi.

Carlo Calenda: «Schlein troppo a sinistra. Salvini dice no al Mes? I nostri voti in Aula ci sono»

«Risponderò su tutto, sono 23 anni che faccio politica, ci ho sempre messo la faccia».

Così il ministro del Turismo Daniela Santanchè, a margine dell'evento 'Futuro Direzione Nord' a Milano, ha risposto a chi le chiedeva di quando andrà a riferire in Parlamento sull'inchiesta di Report sulla gestione delle sue società.

Video

La maggioranza

«Mi sembra che la maggioranza sia non solo compatta ma più compatta. Dovete cercare altre cose per far sì che la maggioranza non sia compatta». Così il ministro del Turismo Daniela Santanchè, a margine dell'evento 'Futuro Direzione Nord' a Milano, ha risposto a chi le chiedeva se si aspettava che anche dalla maggioranza di centrodestra sarebbero arrivate richieste di chiarimenti in Parlamento, dopo l'inchiesta di Report sulla gestione delle sue società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA