Re Carlo "non governerà", non era mai accaduto da 248 anni di monarchia: cosa svela l'astrologo

Tutta colpa di Mercurio retrogrado

Video
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Gennaio 2023, 10:32 - Ultimo aggiornamento: 18:17

Il prossimo 6 maggio avverrà l'incoronazione ufficiale di Re Carlo III, che è succeduto naturalmente alla madre, la Regina Elisabetta II, scomparsa lo scorso 8 settembre. Secondo l'astrologa Jessica Adams, però, Carlo e la Regina Consorte Camilla "non governeranno" e la monarchia inglese dovrà fare i conti con la più grande crisi mai avvenuta in 248 anni di regno.

Re Carlo III, incoronazione a rischio? «Possibile crisi costituzionale per la confessione di adulterio. La cerimonia potrebbe essere invalidata»

Re Carlo "non governerà", tutta colpa di Mercurio

Per l'esperta, infatti, bisognerà aspettarsi un cambio di data dell'incoronazione, una sorta di rinvio della cerimonia, a causa di Mercurio retrogrado, che potrebbe portare complicazioni nella comunicazione e nei viaggi. L'astrologa ha anche fatto notare all'Express Co Uk che l'incoronazione, per essere di buon auspicio, dovrebbe avvenire durante la luna piena: "Carlo ha scelto una delle date più infauste del 2023 per la sua incoronazione. La Chiesa d'Inghilterra subirà una crisi e Carlo e Camilla non governeranno" ha aggiunto.

Photo Credits: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- La terribile profezia di Lady Diana su Re Carlo e suo figlio William si sta avverando? Cosa aveva previsto e cosa potrebbe accadere a Harry

© RIPRODUZIONE RISERVATA