Oroscopo Febbraio: dall'Ariete ai Pesci (passando per Gemelli e Leone), cosa accadrà segno per segno

Video
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Febbraio 2023, 12:57 - Ultimo aggiornamento: 20:10

Febbraio è il mese più corto dell’anno, ma sarà un mese astrologicamente potente, perché tutti i segni si appoggiano all'energia ribelle dell'aria! In questa stagione dell'Acquario, siamo tutti coinvolti. Cosa accadrà mai al nostro segno zodiacale nel mese di febbraio 2023? Quale destino ci attende nel secondo mese di questo anno che sembra essere appena cominciato? Andiamo a vederlo, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci.


Cosa aspettarsi dal nuovo mese


Febbraio 2023 è appena incominciato e con lui anche la voglia di scoprire qualcosa in più sul nostro oroscopo.
Ecco cosa accadrà a tutti i segni dello zodiaco.

Ariete. Per il secondo mese dell'anno ci si aspetta un mese un po' più romatico, specie in questi primi giorni di febbraio: è un ottimo momento per uscire e fare nuovi incontri, amicizie e magari trovare anche l'amore!

Toro. Attenzione a chi è nato sotto questo segno perchè febbraio si rivelerà un mese molto impegnativo sul fronte lavoro e scuola. Ricaricate le energie che avete speso e ripartite più forti di prima. 

Gemelli. Avete diverse opzioni davanti a voi: dedicatevi alle vostre passioni che vi rendono unici ma provate anche nuove strade senza avere paura delle coseguenze.

Cancro. Avete tanta fantasia e questo è un bene, anzi una vostra grande risorsa, ma ricordatevi anche di essere concreti e concentrati per realizzare i vostri obiettivi, anzi, sogni.

Leone. I nati sotto questo segno potranno ruggire nel mese di febbraio perchè c'è un perfetto allineamento nella vostra vita. Codizioni favorevoli per grandi imprese. Cosa state aspettando?

Vergine. Su con il morale! Siete forti e in gamba. Rimboccatevi le maniche e non mollate quando capiteranno i momenti di buio in questo fredddo febbraio. Superate i vostri limiti.

Bilancia. Siete o non siete il segno più certosino? Allora dimostratelo mettendo i punti sulle «i» e organizzando i vostri impegni e programmi. Il resto verrà da sè.

Scorpione. Queso mese risplenderete come non mai e vivrete momenti passionali con la vostra dolce metà. La settimana di San Valentino sarà il vostro momento di luce.

Sagittario. Poche energie, sottotono e chiusi alle novità. Cosa volete combinare in questo febbraio? Su, invertite questo trend negativo con la vostra personnalità.

Capricorno. Tenete tutti alla larga e vi sentite terribilmente incompresi. Febbraio può essere freddo e solitario per voi ma forse dovete solo trovare la persona giusta per voi.

Acquario. Nel mese di febbraio giocate in casa e siete al top della forma. Per voi sarà un mese fantastico e quindi circondatevi di gente a cui volete bene.

Pesci. Febbraio per voi è un periodo di transizioni e quindi aspettate per il prossimo futuro: grandi novità sono all'orizzonte.
 

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music: “A day to remember” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Oroscopo, questi segni riceveranno tanti soldi nel 2023: la data e cosa fare per farli arrivare nelle proprie tasche

© RIPRODUZIONE RISERVATA