Mara Venier torna a casa dopo l'intervento: come sta la conduttrice di Domenica in

Video
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Giugno 2021, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 11:01

Mara Venier ha subito un lungo e complicato intervento chirurgico ma, dopo essere stata operata, la 'zia' di Rai Uno è finalmente tornata a casa. Nonostante stia ancora tentando di superare i postumi dell’intervento, ha parlato in un’intervista, rivelando come si sente.

«Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo», aveva scritto su Instagram la conduttrice di Domenica In, «Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi...sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 ...sono uscita alle 17.30 dopo ore!».

Mara Venier, salta “Domenica In”: «Ho la faccia paralizzata e gli attacchi di panico»

«Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede)! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno!».

«Ricoverata...sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo.....! », ha concluso la Venier.

 

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Mara Venier ci sarà nella prossima puntata di Domenica in? Le parole amareggiate della conduttrice: cosa dichiara sulla possibilità di fare le ultime puntate

© RIPRODUZIONE RISERVATA