Luca Onestini, occhio nero per difendere la fidanzata durante una rissa tra tifosi

Lo speaker si trovava a Parigi quando è rimasto coinvolto in una rissa

Luca Onestini, occhio nero per difendere la fidanzata durante una rissa tra tifosi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Febbraio 2022, 17:40 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 08:44

Occhio nero per Luca Onestini dopo una fuga romanica a Parigi con la fidanzata spagnola Cristina Porta. Lo speaker si trovava con la sua compagna quando è stato aggredito da alcuni sostenitori del PSG. Nessun corteggiatore molesto, ma tifo sfegatato. Cristina Porta si era lasciata andare a frasi ingiuriose al termine del match tra PSG e la sua squadra del cuore, il Real Madrid, quando è scoppiata a rissa.

Luca Onestini aggredito dai tifosi del PSG

Cristina lo ha convinto a entrare in un bar per vedere in tv il match e nonostante fosse "in trasferta" non è riuscita a trattenere la delusione per il gol subito dal Real che ha segnato la vittoria dei francesi al 94esimo minuto.

Gf Vip, Manila Nazzaro e Soleil Sorge sempre più distanti: «Non voglio più elemosinare nulla». L'effetto Delia Duran

Ma il locale era pieno di tifosi della squadra francese, che hanno iniziato a lanciare loro insulti di ogni genere. A quel punto l'intervento di Onestini, che si è guadagnato un occhio nero: "Questa è una triste storia.

Come sapete eravamo in un bar a vedere la partita, era pieno di tifosi del Paris Saint Germain. Quando i francesi hanno segnato il gol, Cristina ha gridato e questo è il risultato: un pugno sull’occhio", ha raccontato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA