GRANDE FRATELLO VIP

Gf Vip, Dayane Mello e Adua Del Vesco scoppia la passione? Brosio le sorprende: «Fanno sesso». Ma non è come sembra

Mercoledì 4 Novembre 2020 di E.C.
Gf Vip. Dayane Mello e Adua Del Vesco, dopo il primo bacio scoppia la passione. Brosio le sorprende: «Fanno sesso». Poi, spiegano tutto

Momento hot nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri, Dayane e Adua avrebbero trascorso una notte di passione nella stanza lavatrice, lasciando i coinquilini di stucco. Soprattutto Paolo Brosio. Ma non è sempre come sembra, andiamo con ordine.

Gf Vip, Paolo Brosio e la preghiera che disturba. Signorini: «Libero di andarsene

 

Ieri sera, le due gieffine si sono ritirate nella loro stanza prima degli altri, lasciando però la tendina aperta. Dopo un po' dalla lavatrice sono iniziati a uscire gemiti e urla. Presenti in quel momento, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Paolo Brosio. Quest'ultimo si avvicina alla porta della lavatrice e sorprende le tue sotto le lenzuola. Poi si dirige basito verso la cucina: «Metto la testa nel freezer. A me hanno ripreso per una preghiera a voce alta e qui tr*** come ciuchi».

 

 

Ma non è come sembra. Si tratta, infatti, di uno scherzo organizzato da Zorzi, Stefania Orlando, Adua e Dayane. Quest'ultima esce dalla lavatrice e va in cucina a bere. A quel punto, Stefania le chiede ironica: «Hai la gola secca?». E Brosio, ancora inconsapevole: «Date da bere anche me che ho la gola secca...». Risate nella Casa.

Ultimo aggiornamento: 5 Novembre, 12:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA