Aurora Ramazzotti e l'hater: «Tua mamma così bella, tu così brutta». Lei risponde così

Venerdì 4 Settembre 2020
La risposta di Aurora Ramazzotti sulle stories

Aurora Ramazzotti risponde a un hater sui social che la “accusa” di non essere bella come la mamma Michelle Hunziker e il papà Eros Ramazzotti. Aurora Ramazzotti è da sempre sotto i riflettori e gli attacchi contro di lei non sono mai mancati, ultimamente però si è fatta portavoce di un messaggio molto positivo, quello di mostrarsi sui social al naturale, senza filtri a coprire i difetti.

Giulia De Lellis, i brufoli diventano social: «Foto senza filtri, è una storia diversa»

In un post largamente condiviso Aurora ha mostrato la sua pelle segnata dall’acne, sottolineando nella didascalia che la “perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella”. Un concetto importante però non recepito da un fan che in direct su Instagram le ha mandato il messaggio poco carino: “Tua mamma così bella tuo padre bello i tuoi fratelli bellissimi tu così brutta”.


La Ramazzotti allora ha deciso di rendere pan per focaccia e rispondere direttamente sul social. Dalle stories infatti ha postato il messaggio incriminato, con la sua risposta e una faccina che ride per sdrammatizzare: “Meglio brutti fuori o brutti dentro?”.

Ultimo aggiornamento: 5 Settembre, 10:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA