Nonna gioca i numeri del nipotino alla lotteria e vince 25mila euro, li rigioca dopo pochi minuti e ne vince altri 50mila

«Non potevo crederci», ha raccontato la donna

Gioca i numeri del nipotino alla lotteria e vince 25mila euro, li rigioca dopo pochi minuti e ne vince altri 50mila
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Settembre 2023, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 11:59

Vincere alla lotteria una volta è un evento straordinario. Riuscirci una seconda volta, a distanza di pochi minuti, è sicuramente qualcosa di unico. È successo a Victoria Sadler, una donna del Maryland (Stati Uniti), che dopo aver ritirato il premio di 25mila dollari, ha ritentato la fortuna comprando un altro biglietto e ha portato a casa altri 50mila dollari. «Non potevo crederci», ha raccontato. E non è difficile crederle.

Gioca un euro e vince un milione con una cinquina al MillionDay, caccia al fortunato giocatore a Lanciano

Il racconto

Ha vinto 75 mila dollari alla lotteria con due biglietti comprati a pochi minuti di distanza.

La nonna del Maryland ha giocato i numeri della data di nascita del nipotino e ha festeggiato due volte, riporta la Cnn. «Quando ho capito di aver vinto, sono rimasta a bocca aperta», ha raccontato. Poche parole, ma che spiegano bene la sensazione di quegli attimi incredibili. La giocata è costata appena un dollaro. Con i soldi, Victoria Sadler ha finanziato un viaggio a Disneyland per tutta la famiglia. Il resto è finito nel conto risparmi e investimenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA