Muore a 28 anni mentre fa squat in palestra, crollata a terra durante l'allenamento

I familiari hanno detto che la giovane donna si stava esercitando regolarmente

Una giovane donna è morta mentre si allenava in palestra, crollata a terra faceva squat. Aveva 28 anni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Dicembre 2022, 21:32 - Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 18:09

Una donna di 28 anni è morta mentre si allenava in una palestra in Ecuador. Identificata come Betsy Dayana Jaramillo Ramírez, sembra abbia avuto un infarto nella palestra Zona Muscular di Santa Rosa, nella provincia di El Oro, il 29 novembre. Ramírez è stata catturata dalle riprese video della palestra mentre faceva squat e sollevamento pesi. Si è fermata e improvvisamente e caduta in avanti, con la faccia sul pavimento.

Maja Janeska, morta l'influencer da 1,2 milioni di follower su Instagram. «Temeva per la sua vita»

Morta durante gli squat in palestra, cosa è successo

Le altre persone si sono precipitate ad aiutare Ramírez. L'hanno fatta sedere nella posizione di sicurezza mentre le controllavano continuamente il polso fino all'arrivo dei paramedici. Ramírez è stata portata d'urgenza all'ospedale Santa Teresita, ma è arrivata senza segni di vita. I medici l'hanno dichiarata morta all'arrivo.

Il video

Stare in palestra porta molti benefici in termini fisici e psicologici. Tuttavia, la palestra, cioè l'esposizione allo sforzo fisico, comporta anche alcuni pericoli.

I familiari hanno detto che la giovane donna si stava esercitando regolarmente in palestra dove è svenuta, riferisce Telegraf.

© RIPRODUZIONE RISERVATA