Bianca Balti è la testimonial di OVS

Bianca Balti per OVS
1 Minuto di Lettura
Venerdì 5 Dicembre 2014, 15:07 - Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre, 13:02
​MILANO – Punta tutto sulla naturalezza e sulla semplicità la campagna Autunno/Inverno 2014-15 di OVS. E come testimonial sceglie la bella Bianca Balti ritratta da Toni Thorimbert. Negli scatti del fotografo italiano la modella appare acqua e sapone mentre indossa una camicia a pois con degli shorts di denim, una T-shirt con una pencil skirt e un tank top con dei jeans skinny.



«Mi sento finalmente me stessa in questi abiti. Mi piace che in questa campagna mi abbiano dato l’opportunità di apparire come sono» ha commentato la Balti a Vogue.it.



E aggiunge «OVS propone una moda giovane fresca, di grande varietà in termini di look e, cosa di non poco conto in un momento storico come quello in cui ci troviamo, accessibile a tutti».



Il brand italiano infatti punta sulla moda accessibile, trasversale, di qualità e sempre al passo con i tempi e scegliendo una testimonial e un fotografo entrambi italiani (Thorimbert è Svizzero-francese d’origine, ma è cresciuto a Milano), OVS ha voluto proseguire con la comunicazione l'evoluzione iniziata con l’apertura del nuovo flagship di Milano.



La celebre testimonial è affiancata in alcune foto da tre giovani attori italiani, Cristiano Caccamo, Emanuel Caserio e Michele Rosiello, scelti nelle Accademie di Arte Drammatica, tra i protagonisti dei film e delle serie tv più seguite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA