La tuta da sci? Super colorata e in stile anni Ottanta: il nuovo must have sulle piste che ci piace questa settimana

La tuta da sci? Super colorata e in stile anni Ottanta: il nuovo must have sulle piste che ci piace questa settimana
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Gennaio 2020, 13:32 - Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio, 14:22

Settimana bianca in vista? Armatevi di maxi piumini color arcobaleno e tute da sci intere in stile anni Ottanta come quelle della nostra Wishlist della settimana. Inutile fare le professioniste dello snowboard con l'abbigliamento tecnico degno di un campione olimpico: quest'anno la moda sbarca sulle piste e si va tutte ad assaporare il bombardino fasciate in mises a fantasia dai mille colori.

Il cappello di pelliccia fa impazzire tutte, colbacco super star dell'inverno: tutti i modelli must have

Come fanno (già) le nostre influencer di riferimento: Gabrielle Caunesil Pozzoli che a Courchevel sfoggia una tuta coloratissima di Perfect Moment, o Belen Rodriguez in rosso Moncler a fantasia (e cappello da orsetto) o ancora Giulia Valentina con un piumone floreale dal sapore vintage. E, per quanto non sia particolarmente comoda, non è da disdegnare nemmeno la tuta intera: sì, proprio come quella con cui facevamo scuola di sci a 10 anni. 

Abiti in maglia, il vestito maglione è must have per l'inverno: ecco tutti i modelli e dove trovarli
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

In a New York Moment. #perfectmomentsports

Un post condiviso da Perfect Moment (@perfectmomentsports) in data:


Maglioni, i modelli dell'inverno sono multicolor al massimo: ecco come indossarli
 
 


Se state per partire siete sempre in tempo a fare un ultimo acquisto online: sta andando a ruba il piumino ombré di Topshop sui toni dell'azzurro e del rosa pastello, mentre è irresistibile l'Honeycomb Jacket di Protest (179 euro) che sembra veramente uscita dagli anni Ottanta.
Degno di nota anche il piumino Fila a fantasia geometrica rosa e viola (170 euro su Luisaviaroma), mentre su Asos spopola la tuta da sci animalier verde e fucsya (275 euro). Perché sulle piste la parola d'ordine non è sciare, ma farsi notare.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA