Sanremo, occhi puntati sui cantanti e i loro look da palco

Francesco Sarcina, Giuliano Palma e Noemi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Gennaio 2014, 13:46 - Ultimo aggiornamento: 16:07

SANREMO - Il grande carrozzone di Sanremo 2014 pronto a partire per cinque serate, dal 18 al 22 febbraio: sopra ci sono quasi tutti, dal presentatore e direttore artistico Fabio Fazio alla prèmiere dame Luciana Littizzetto, dai 14 campioni (da Ron ad Antonella Ruggero passando per Cristiano De André e Giusy Ferreri) alle 8 nuove proposte (da Bianca, scoperta di Sanremo Lab, a The Niro, cantautore già noto nella scena indie italiana).

Sul fronte ospiti e vallette, invece, la squadra festivaliera non lascia trapelare nulla e le conferme sono ben poche: a parte Raffaella Carrà, già inserita tra i protagonisti della serata conclusiva, quasi sicuramente Giorgia duetta con Alicia Keys.

In rete si susseguono indiscrezioni sui nomi di Laura Pausini, Claudio Baglioni e Gino Paoli; tra gli internazionali, Justin Bibier, Paul McCartney e Cat Stevens.

Il look da tenere d'occhio, in questa edizione, oltre a quello della padrona di casa, la Littizzetto (che lo scorso anno ha valorizzato un giovane stilista ogni sera), è degli uomini che sono numerosi e già conosciuti per il loro carattere innovativo.

Da Frankie Hi-Nrg mc, insolita presenza per Sanremo, a Raphel Gualazzi & The Bloody Beetroots che mescolano in un bizzarro progetto di musica classica, jazz, elettronica e blues, fino a Francesco Sarcina, il carismatico cantante de Le Vibrazioni e all'elegante Giuliano Palma.

Tra le donne i riflettori sono puntati su Arisa, da cui si attende l'ennesima trasformazione e sul volto da talent Noemi, che mescola l'etnico a uno stile personale a volte un po' improbabile. Per l'eleganza tout court si aspettano i nomi delle vallette/modelle alter ego della Luciana nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA