Ancona, Rosalinda Celentano lascia l'attrice marchigiana Simona Borioni: un anno fa volevano sposarsi

Rosalinda Celentano con l'anconetana Simona Borini
1 Minuto di Lettura
Domenica 9 Novembre 2014, 16:53 - Ultimo aggiornamento: 17:37
ANCONA - Un anno fa volevano sposarsi e invitare papa Francesco alle nozze, ora si sono lasciate. Rottura, pare netta e definitiva, tra Rosalinda Celentano e l'ex miss e attrice anconetana Simona Borioni. «Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo». Sono queste le parole a cui Rosalinda Celentano affida il saluto alla compagna Simona, dopo una relazione prima di amicizia e poi di passione che però «da qualche giorno è definitivamente terminata».



«Erano alcuni mesi che tra noi le cose non andavano più bene - racconta Rosalinda all'Ansa - da una brutta vacanza d'agosto nella quale avevamo già cominciato a capire cosa stava accadendo. Ora però ho proprio fatto le valigie e sono tornata a Milano, e devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta. Ho deciso di dire pubblicamente che tra noi è finita soprattutto per lasciare libera Simona da me».



«A mio padre Adriano - prosegue Rosalinda - ho detto le cose come stanno, e lui è stato molto comprensivo: ha tirato un sospiro e mi ha detto: “mi dispiace, fate le cose per bene, mi raccomando”».



Rosalinda e Simona stavano insieme dal 2010, ma si conoscono da 20 anni e hanno dichiarato di essere state state attratte l'una dall'altra dopo un primo incontro che scatenò «tamburi di petto» a entrambe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA