Ancona, immigrato nascosto sotto un camion scivola e viene travolto dal rimorchio

Ancona, immigrato nascosto sotto un camion scivola e viene travolto dal rimorchio
1 Minuto di Lettura
Domenica 24 Gennaio 2016, 18:54 - Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 08:16
Un giovane di 22 anni, probabilmente travolto da un camion, è morto ad Ancona. L'investimento a Torrette. Da quello che si apprende verso le 18,30 è arrivata la segnalazione di una persona gravemente ferita sull'asfalto, in via Conca, superato l'ospedale verso lo svincolo con la variante, all'altezza del distributore. I soccorritori del 118 hanno provato a rianimarlo ma il ragazzo era già morto.

Sul posto nessun mezzo ma, dall'esame delle lesioni, si ipotizza che il giovane sia stato schiacciato dalle ruote di un camion. L'autista probabilmente non si è accorto di nulla e ha proseguito la sua marcia. La vittima è un marocchino. La prima ipotesi è che possa trattarsi di un irregolare caduto sotto le ruote del mezzo pesante mentre scendeva di nascosto dal camion in movimento. Ma il magrebino aveva con sè un passaporto. L'identificazione diretta è molto difficile per il complesso di lesioni anche al volto. Sul posto Croce Rossa e Polizia.

Man mano che procedono le indagini, si fa strada la possibilità che il giovane sia sbarcato attaccato al “ventre” del camion nel porto di Ancona per eludere i controlli di frontiera, per poi cadere durante la marcia del mezzo pesante. Un “uomo ventosa”, insomma. In questo modo sono già morti ad Ancona numerosi migranti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA